1 commento

  1. Bellissima storia che mi ha riportato a tanti momenti della mia vita.Complimenti Gina per questa descrizione storica capace di suscitare emozioni e ricordi.Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *